Collane Lariat

NUOVO CONCORSO:
Sul forum Ile aux perles sta per partire il primo concorso del 2007, questa volta bisogna realizzare una collana Lariat (Sautoir per i francesi), si può utilizzare qualsiasi materiale. Le vincitrici saranno le prime dieci. Se avete intenzione di partecipare dovete mandare la vostra foto entro il 10 febbraio a mezzogiorno.
Attenzione possono partecipare solo coloro che si sono iscritte al forum prima del 6 gennaio!!
Per avere altre informazioni potete chiederlo a me oppure cliccare qui.
 
Vi sarete accorti che io di collane Lariat o Sautoir ne ho fatte veramente tante, ma non posso presentare una foto che ho già pubblicato, deve essere inedita quindi mi rimetto all’opera e cercherò di fare la best lariat di Marilu per questo concorso, e spero di non essere l’unica italiana…quindi partecipate!
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collane Lariat

  1. Veronica ha detto:

    ho visto proprio ora del concorso, ma come sai il mio francese è molto scarso, ma non ho capito bene quale deve essere il tema : les annees folles …. gli anni pazzi? che senso ha?grazie anticipatamente per il tuo aiuto

  2. myrice ha detto:

    Queste tue lariat sono una più bella dell\’altra! Un grosso in bocca al lupo fin da ora per il concorso!!!
    Ciao 🙂

  3. giò ha detto:

    Domanda :
    sulle riviste di bijoux quando spiegano come fare una collana lariat, indicano quelle che hanno ad un estremo un\’ asola dentro la quale passa l\’ altra estremità della collana.
    Per lariat si intendono quelle o quelle semplici magari a più fili senza fermatura?
    Ciao e complimenti per queste ultime due creazioni, Giò.

  4. Veronica ha detto:

    grazie non ci sarei mai arrivata che erano gli anni 20 …. grazie

Rispondi

