Ciondolo pesciolino rosso

Dopo le coccinelle, le borsette eccovi il mio primo pesciolino rosso!!
Non è stato per niente facile, forse perchè seguire gli schemi non è proprio il mio forte io adoro inventare!
Ma qui nonostante ci fosse lo schema, ho fatto tante di quelle modifiche, presto vi farò vedere il ragnetto Alì!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ciondolo pesciolino rosso

  1. myrice ha detto:

    E\’ davvero molto carino! Brava Marilu! Non vedo l\’ora di vedere Alì.
    Ciao

  2. Elisa ha detto:

    Ciao sono contenta che ti sia piaciuto il blog, ero un po\’ perplessa!
    Per quanto riguarda gli schemi, ho deciso che non fanno per me… ho abbandonato il bracciale sharazade anche se lo adoravo… ho abbandonato il progetto delle palline… preferisco inventare anche se in futuro non si sa mai!

Lascia un commento

