Collana Lariat bordeaux

Sul forum di HDPS sono cominciate le votazioni per il concorso del ciondolo oro e argento: questa volta io non partecipo, ho troppe cose da fare in questo periodo.
Comunque se siete iscritte andate a vedere e votate ci sono delle creazioni meravigliose, io ho fatto fatica a scegliere sono tutti bellissimi, qualcuna di voi ha partecipato per caso???
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Collana Lariat bordeaux

  1. Veronica ha detto:

    purtroppo neppure io ho partecipato…..sotto natale ci sono sempre troppi impegni!ciao

  2. myrice ha detto:

    Ciao! grazie per aver visitato il mio blog! Sul deja vù hai ragione…il braccialetto l\’ho realizzato seguendo un progetto della rivista Monilia (che mi piace un sacco!) e da cui ho tratto anche l\’idea per la collana con rombi di swarovski. Per il discorso dei link… per me sarebbe davvero un onore perchè sono una tua grande ammiratrice! ciao

  3. Elisa ha detto:

    Ancora complimenti per la collana in visone, ti posso chiedere una cosa? per infilare tutte queste perline usi l\’infilaperline? perchè io l\’ho comprato un anno fa ma non capisco come si usa!!!

  4. myrice ha detto:

    Io ho visto usare l\’infilaperle, per la prima volta, al mio ultimo mercatino da una signora che faceva e vendeva fiori con le perline…è stata una vera scoperta anche perchè, qualche tempo fa, ho realizzato una collana con 6 fili di perline e ci ho messo così tanto tempo che ho sperato che nessuno me la richiedesse mai! A vederlo usare da questa signora sembrava semplicissimo ma sinceramente non mi sono ancora cimentata nell\’impresa. E\’ difficile?
    ciao!

Rispondi

