Collana Lariat gold e nera

Come avete notato ieri non mi sono fatta sentire…la mia piccolina ha il mal d’orecchie e febbre, ora le è rimasta solo la febbre, io invece ho qualche ora di sonno  e la giornata è appena iniziata!!!
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Collana Lariat gold e nera

  1. Terry ha detto:

    poverine tutte e due!!!questo autunno ha decimato tutti, non ne ha risparmiato mezzo!!!passerà marilù, tieni duro e vai avanti a creare, così ti distrai un pochino! come sospettavi, anch\’io ho avuto le mie commissioni e stasera mi sono trasformata in una piccola ape operaia per accontentare tutti nel più breve tempo possibile.la mia mamma mi ha fatto compagnia in salotto (dove ho invaso di perline etc tutto il tavolo)fin che ha potuto,poi è andata a nanna…io invece sono andata avanti a "sperlinare" fino a mezz\’oretta fa…lunedì consegno qualcosa e poi a ruota verranno tutti gli altri…ah!ho provato a fare una collana in corda con il tuo schema!poi ti manderò la foto!grazie ancora…coccola tanto la tua bambina, così, come tutti noi figli sappiamo, si guarisce più alla svelta!;) bacibaci

  2. ....ily ha detto:

    Marilu sei bravissimaaaaaaa
     
    mi dispiace per la piccolina…ma questo tempo è davvero assurdo…
    pensa che ieri a napoli si poteva stare senza cappotto  e quando sn tornata da me…c\’era un freddo incredibile..e un vento..che ti faceva volare…
     
    sn proprio questi sbalzi di temperatura che ci rovinano…
    speriamo che la tua piccola si riprenda presto…un dolce bacio…ily

Rispondi

