Bracciale L&L marrone

Ieri vi ho fatto vedere la collana, oggi tocca al bracciale con lo stesso materiale e procedimento… i ciondoli non fanno rumore!! Sono di legno!!
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Bracciale L&L marrone

  1. Cosma ha detto:

    Ciao, mi chiamo maria sono la mamma di quel ragazzo che vedi nella foto.girando su internet ho trovato il tuo blog e devo assolutamente farti i complimenti. Anche io mi dedico alla creazione di gioielli.ti mando il mio indirizzo e-mail se vuoi comunicare con me e scambiarci i modelli : m_modaffari@alice.it  ciao a persto inviami la tua e-mail

Lascia un commento

