Collana L&L marrone

Come vi avevo annunciato eccovi la prima collana con la lana infeltrita. Per fare le palline di lana ho comprato la lana da infeltrire (c’è chi la chiama lana cardata), e ho usato la tecnica dell’acqua con il sapone di marsiglia. C’è anche un altro metodo quello dell’ago, l’ho provato ma ci metto il doppio del tempo…
L’ho chiamata L&L perchè ho usato  sia la lana che le perle di legno, è leggerissima!!!!!!
 
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Collana L&L marrone

  1. ....ily ha detto:

    stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Veronica ha detto:

    molto bella!!!ciaoVero

  3. Terry ha detto:

    è davvero bellissima. molto fine e raffinata e particolarmente adatta a questo periodo…complimenti ancora e grazie di essere passata da me!;)

  4. Frida ha detto:

    Hola,
    sono senza parole…..
    non solo per questa collana ma per tutti i bijoux….!!!!
    Menomale che non abitiamo nella stessa città,
    altrimenti avrei prosciugato tutte le mie scarse finanze……!!!!
    Già con Terry sono a rischio…!!!
    Giulia
     
     

  5. Floriana ha detto:

    ciao Marilu, questa collana è a dir poco eccezionale!è molto carina e "tenera"sembra morbida e calda! =)
    a presto

Lascia un commento

