Collana Lariat oro bronzo

Tempo fa vi avevo detto che ho trovato gli swaro di 4mm a quasi 5 cent. l’uno in un negozio francese su internet. Una ragazza di Tivoli http://alessiaerosy.spaces.live.com/ mi ha scritto dicendo che gli avrei trovati in un negozio di Roma allo stesso prezzo. Ho verificato e ha ragione, 100 pz a 5 € , non ci sono andata di persona ma ho mandato una mia amica (la mitica Betta) che mi ha fatto un pò di spesa. Chi è di Roma e dintorni può andare a vedere, si trova in Via Napoleone III, 34, è la strada che collega Santa Maria Maggiore a piazza Vittorio, è molto fornito anche per quanto riguarda le perle di vetro….
Questa voce è stata pubblicata in collane. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Collana Lariat oro bronzo

  1. ....ily ha detto:

    ciao….
    io ho trovato a Napoli un negozio fantastico che ha prezzi imbattibili sulla minuteria e sugli sw
    posso scriverti in privato i prezzi
    se hai bisogno di qualcosa posso mandarteli
    un bacio ily..ps fammi sapere…

Lascia un commento

