ciondolo fiore-cuori

Ne ho fatto un altro questa volta con i cuori swaro cristallo, spero di trovarne di altri colori all’hobby show, domani mi dò allo shopping creativo!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ciondolo fiore-cuori

  1. Terry ha detto:

    davvero bellissimo marilu!mi raccomando, poi mostraci cosa hai comprato all\’hobby show!🙂 baci

  2. ....ily ha detto:

    ciao…io credo di andare..domenica..
    ma ancora non ho deciso se di mattina o di pomeriggio…
    dato che domenica dalle 9 alle 13 3o a napoli..ci sarà la domenica ecologica senza auto…
    se vado di mattina
    vado in treno..
    se vado di pomeriggio vado con i miei…
    credo..e spero..
    i corsi dei corsi sn altissimi…li ho visti anche…io..
    ci sn alcuni che mi interessano..
    ma spero piu di comprare qualche materiale con quei soldi…
    un bacio…fammi sapere quando vai tu..cosi ci becchiamo…ok????

  3. AGATA ha detto:

    ciao che meraviglie le tue creazioni! io gestisco una community creativa sse vuoi farti nuovi amici, scambiare opinioni o vendere le tue cosine vieni a trovarci!ciaoooooo  http://www.forumcommunity.net/?c=26557

  4. ....ily ha detto:

    allora non ci troviamo..
     
    che peccato…
     
     

  5. marika ha detto:

    Ciao Marilu! ti ringrazio per i complimenti! … torna a trovarmi!

  6. Unknown ha detto:

    Hi,Do you have used lcd screens, lcd monitor used, surplus lcds and scrap LCDs? Please go here:www.sstar-hk.com(Southern Stars).We are constantly buying re-usable LCD panels.The re-usable panels go through strictly designed process of categorizing, checking, testing, repairing and refurbishing before they are re-used to make remanufactured LCD displays and TV sets.Due to our recent breakthrough in testing and repairing technology of LCD, we can improve the value for your LCD panels.
    website:www.sstar-hk.com[chbcigehgihgbh]

Lascia un commento

