Ciondolo fiore-cuori

Eccomi non sono sparita, sono alle prese con spostamenti di cartoni e mobili, il mio trasloco mi sta assorbendo totalmente, e vi annuncio che venerdi sarà l’ultimo giorno che avrò la linea e non so dirvi con esattezza quando la riavrò quindi passate ogni tanto a trovarmi perchè quando tornerò ci saranno una valanga di novità!
Questa voce è stata pubblicata in Creazioni in swaro. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ciondolo fiore-cuori

  1. Veronica ha detto:

    bellissimo ciondolo!
    buon trasloco e spero che ti ridiano la linea presto
    Ciao
    Vero

  2. ....ily ha detto:

    ciao…marilu…
    mi dispiace che non avrai la linea…e che non posso darti una mano…con gli scatoloni…il ciondolo è davvero molto bello…i colori sn tenui..e delicati…e sn i colori del prossimo inverno..sei sempre bravissima…un dolce bacio..ily…

  3. Elisa ha detto:

    Stupendo questo ciondolo!!! Buon trasloco! A presto!

  4. Elisa ha detto:

    Non riesco a mandarti le foto, comunque puoi salvare quella del primo bracciale direttamente dal mio blog, l\’ho appena inserita, le prossime due foto le inserirò nei prossimi giorni! Li ho realizzati tutti e tre con una variazione rispetto al tuo progetto: ho inserito le perle in un filo solo perchè erano molto grosse e il risultato comunque non mi dispiace, è abbastanza ordinato. Sia questo che gli altri due bracciali non sono molto originali, ho sfruttato perle che avevo in grosse quantità, ma visto che mi piace moltissimo come tecnica ne farò sicuramente di altri più particolari!

  5. Veronica ha detto:

    Oggi è il tuo compleanno…..TANTISSIMI AUGURI!!!!

    Ciao Vero

  6. ....ily ha detto:

    tantissimi auguri di buon compleanno Marilu….un dolce bacio..ily…

Lascia un commento

