Bracciale turchese

In questo periodo sto comprando molto all’estero, sono molto competitivi e le spese di spedizione non sono esorbitanti, vi dò 3 indirizzi dove ho fatto spesa con la carta della Postepay (valida come una carta di credito VISA su internet):
Culture de perles (le spese aumentano in base al peso)
Univers Créatif  (spese 1,50€ se l’ordine non supera i 15€, spese di 3€  da un ordine di 15 a 25€, gratis se si supera i 25€)
Planète Perles  (spese 3,50€)
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Bracciale turchese

  1. Elisa ha detto:

    Marilu, le foto dei tuoi due ultimi bracciali purtroppo non si vedono…

  2. Veronica ha detto:

    Le spese sono veramente basse!Ma i pacchi li puoi ritirare in posta o utilizzano corrieri?
    Bellissimi tutti i tuoi nuovi bracciali!
    Ciao Vero

  3. Veronica ha detto:

    Ho fatto anch\’io il mio  primo bracciale millepiedi, l\’ho pubblicato sul mio blog.Mi piacerebbe avere un tuo parereCiao

  4. Elisa ha detto:

    Si ora si vedono! Bellissimi entrambi, brava! Stupende le perle grandi color ambra, in questo blu invece hai usato anche dei pezzi di conchiglie? Ho fotografato i bracciali millepiedi, sistemo le foto appena ho un attimo di tempo e te li invio!

  5. LAURA ha detto:

    Compmenti, belle idee!Grazie dei contatti per l\’acquisto dei swarovski, sono veramente competitivi!ne conosci per caso anche altri?a presto.

Lascia un commento

