CONCORSO “LES FEES CREATIVES”

 
Ci siamo, il concorso del forum del negozio "Les Fées Créatives" è cominciato! A differenza di altri questo non è anonimo quindi vi posso far vedere la mia foto. Vi ricordo il tema di questo concorso : fare una creazione con perle di cristallo e pietre fine.
 
Io ho creato una variante del mio bracciale millepiedi con perle swaro e chips ametista e lilla.
Vi piace? Allora votatemi. Come si fa?
Vi dovete iscrivere al forum "Les Fées Créatives" presentarvi nella rubrica Présentation des Menbres e infine votatemi! Questo è il link : http://www.lesfeescreatives.com/forum/index.php 
Attenzione, potete votare una volta sola.
http://www.lesfeescreatives.com/index.php?page=263&lg=1 Qui potete vedere tutte le foto che partecipano a questo concorso.
 
 
 
Se vi iscrivete per votarmi sarete già avvantagiati per il prossimo concorso che faranno ( se vi interessa partecipare ovviamente). Avete tutto il mese di ottobre a disposizione, speriamo bene!
 
Ora traduco per i miei amici francesi e belgi:
Le concours du forum "Les Fées Créatives" est  ouvert! Celui-ci n’est pas anonyme donc je peux vous faire voir ma photo.
J’ai fait une variation de mon bracelet Millepiedi avec des swaros et des pierres de chips couleur améthiste et lilla.
Il vous plait?Alors pour voter ma création vous devez vous inscrire et vous présentez, voici le link http://www.lesfeescreatives.com/forum/index.php 
Attention, vous pouvez voter une seule fois! Vous avez tout le mois d’octobre à votre disposition. Merci!http://www.lesfeescreatives.com/index.php?page=263&lg=1 Ici vous pouvez voir toutes les photos qui participent au concours.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a CONCORSO “LES FEES CREATIVES”

  1. Veronica ha detto:

    Bello!!! Hai il mio voto! Ciao Vero

  2. Veronica ha detto:

    Per il feltro, io l\’ho preso in un negozietto di hobbistica, li vendeva di varie misure: ho acquistato la più piccola(visto che era un esperimento) :18cmX 12cm ma il prezzo non me lo ricordo perchè è un pò che li ho presi, di sicuro meno di un euro.
    Non so se dalle tue parti ci sono, ma mi hanno detto che sotto natale lo vendono a pezzi nelle catene di supermercato "il gigante"
    Mi dispice di non poterti essere più d\’aiuto
    Ciao Vero

Lascia un commento

