Bracciale ciondolo gold

I bracciali con i ciondoli sono una moda che piace tanto in giro, ma a mio avviso i charms (i ciondoli particolari come borsette  o altro) costano un botto! Per realizzare un bracciale con almento 8 o più charms vado a spendere quasi 10 euro di materiale, quindi o ne fai a meno o trovi delle altre alternative più economiche: me li faccio io! Me li invento facendo diventare le perle i ciondoli del bracciale, ho tante idee al riguardo e presto le vedrete in foto.
 
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bracciale ciondolo gold

  1. ....ily ha detto:

    ciao…molto originale….questo bracciale come del resto tutti i tuoi lavori…
    per i charms sn d\’accordo con te..costano davvero tantissimo..
    ultimamenete mi era stato chiesto un bracciale..ho smontato le borsette da alcuni orecchini..mi è costano molto molto meno.. meno..e in piu ho anche ricavato le monachelle..come idea non è male..passa da me quando ti va..baci ily..

Lascia un commento

