Bracciale spine viola

Domani vi farò vedere altre foto del mitico braccialetto millepiedi fatto da altre persone, resterete a bocca aperta perchè sono davvero bellissimi, la fantasia nella creatività non ha limiti!!
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Bracciale spine viola

  1. ....ily ha detto:

    sono davvero bellissimi…..sia questo bracciale con lespine sia.il lavoro di tua cognata…sia l\’altro che ancora non avevo visto..
    le spine sono in madreperla??
     
    un bacio…ps non riesco sempre a commentare i tuoi lavori…ho difficolta con il to blog mi si blocca
    e mi blocca anche le altre applicazioni…non so perchè—baci ily…

  2. Veronica ha detto:

    Bellissimo!
    Ciao Vero

  3. Veronica ha detto:

    Ho bisogno d\’aiuto x capire x poter partecipare al concorso "couleurs d\’automne", ho visto che c\’è un nuovo post :Liste des participantes au concours "couleurs d\’automne", la domanda è: come si fa a inserirsi a questa lista?è una specie di pre iscrizione? oppure si viene inseriti quando si manda la propria foto?
    Grazie anticipatamente per la risposta
    Ciao Vero

  4. Veronica ha detto:

    Sei stata chiarissima.Quasi non ci credo che abbiano già partecipato così tante persone….che veloci…..io devo ancora decidere tutto!Ciao Vero

Lascia un commento

