Ciondolo alluminio 3

Giorni fa ho incontrato sul forum di HDPS un’altra italiana di Parlermo, che ha seguito i miei consigli: ovvero si è iscritta si è presentata e sta postando tutti i suoi lavori, la sua partecipazione è super attiva perchè lascia anche commenti ai lavori degli altri, quindi se volete partecipare ai concorsi devete fare come me e lei. Potete farlo su HDPS o sull’Ile aux Perles o anche sugli altri che ho elencato qui accanto, se partecipate a più forum, più concorsi potete fare, insomma a voi la scelta.
Questa voce è stata pubblicata in ciondoli. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ciondolo alluminio 3

  1. Veronica ha detto:

    Finalmente mi sono iscritta sia a hdps e a ile aux perles e ho cominciato a postare la mia presentazione e spero di diventare abbastanza attiva anche se in mezzo a tutti quei testi in francese non capisco quasi niente!!
    Ciao
    Vero

Rispondi

