Braccialetto “caramelle pistacchio”

Sul forum francese Ile aux Perles sta per iniziare il secondo round delle olimpiadi delle perline, ovvero bisogna creare un porta chiavi o un ciondolo per il cell. con le iniziali del forum IAP creato ovviamente con perle perline, fatte anche con il fimo. Per presentare la photo c’è tempo fino al 22 settembre a mezzanotte.
Io sto già cominciando a cercare qualche bella idea, e voi ?!
Questa voce è stata pubblicata in bracciali. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Braccialetto “caramelle pistacchio”

  1. Veronica ha detto:

    Spero di poter partecipare anch\’io, oggi mi sono registrata… però Eli mi diceva che non si può se ci si registra dopo l\’uscita del bando di concorso…. tu mi confermi questa cosa?
    io purtroppo non ho mai studiato francese percui faccio molta fatica a capirci qualcosa
    Grazie anticipatamente x l\’aiuto
    Ciao Vero

  2. Veronica ha detto:

    Grazie per la disponibilità e allora aspetterò il prossimo concorso!!
    Ciao Vero

  3. fizban ha detto:

    sembrano veramente delle caramelle ! è molto bello !

Lascia un commento

