Ciondolo alluminio 2

Questo è il secondo ciondolo che ho fatto con 2 metri di filo in alluminio oro. E’ una meraviglia modellarlo con le dita (anche se dopo 2 ore mi fanno male !!) però il risultato è stupendo. Proverò a comprare qualche altro colore anche se oro e argento li puoi abbinare un pò ovunque! A voi piace più oro o argento?!
Questa voce è stata pubblicata in ciondoli. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ciondolo alluminio 2

  1. Elisa ha detto:

    Al Fantasy Craft l\’ho trovato viola, blu, verde mare e bordeaux, ma è difficilissimo abbinarli!!!!!! Infatti non ho ancora fatto niente…

  2. perlaverde ha detto:

    Ciao,io sono perlaverde ho trovato il tuo blog grazie a  Elisa ogni tanto vado a vedere il suo blog che mi piace tanto ed ha una bancarella che fa 1000 voglie!!!!Sei veramente BRAVA col filo di ferro i tuoi lavori mi piacciono tanto…io sono perlinara per hobby…la bancarella  l\’ho fatta per qualche mese ma poi il marito(adorabile) mi ha detto bastaed aveva ragione perchè non ci vedevamo mai…..(scusa le paranoie….!!!)Comunque vieni a trovarmi cosi non condividiamo solo il gruppo perline-caffè,ma anche i rispettivi blog!Elisa mi ha insegnato a mettere i blog amici (io sono una frana sul web!) e ti vorrei inserire…..Ciao a prestoPerlaverde

  3. tre8bre ha detto:

    ciao, ho letto il tuo commento; ti ringrazio dei complimenti!
    ho visitato il tuo blog e volevo complimentarmi con te per le tue creazioni, mi piacciono in particolare i ciondoli che hai creato con il filo in alluminio.
    ti ho inserita nell\’elenco degli amici e verrò a visitarti ogni tanto per vedere le tue novità ciao! a presto! Luca—tre8bre

  4. Elisa ha detto:

    Ciao! No, le perle della collana le ho comprate al Fantasy Craft a Milano, penso siano in ceramica o comunque di un materiale simile! Sono veramente bellissime, me ne sono innamorata appena le ho viste!

  5. ....ily ha detto:

    ciao…lasciare un commento nel tuo blog non è stat facilissimo…non so perchè ma è lentissimo…
    che belli questi lavori..sono contenta che anche i mieil lavori con il filo in argento ti siano piaciuti…
    a me piace molto anche il filo dorato..solo che le richieste..che ho..sono di piu con il filo in argento..
    un dolce bacio ilaria..piumadi1angelo

  6. Giorgia ha detto:

    ti volevo ciedere una cosa hai impiegato 2m di filo per farlo ok ma di lunghezza quanti cm è?

Lascia un commento

