Il mio secondo premio- Concorso HDPS

Questa mattina è arrivato il secondo premio del concorso di HDPS, il buono da 50 € dal negozio Les Fées Créatives. Quello che vedete è tutto il materiale che ho scelto io :swaro neri, rossi, cristallo e ametista, cristalli, occhi di gatto facettati rosa, turchesi in cubetti, vari pendenti idi madreperla…partecipate ai concorsi stranieri ne vale la pena!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il mio secondo premio- Concorso HDPS

  1. rosy ha detto:

    ma come funzionano questi concorsi e magari anche per curiosità possono partecipare tutti e magari come si fa per parteciapre?
    Ciao Rosy

  2. Elisa ha detto:

    Ottimi acquisti!!! A proposito di concorsi, a che punto sei con le tre creazioni per agosto??? Io non ho neppure progettato qualcosina…

  3. Elisa ha detto:

    Grazie mille per le info sul brodè, penso proprio che non sia la tecnica che fa per me! Vedrò cosa riesco a fare con le conchiglie, appena mio papà ha un attimo di tempo lo metto al lavoro!!!

  4. FiabeDiFate ha detto:

    sono stupendi!!! anche a me piacciono molto i ciondoli in madreperla….devo cercare bene i bandi di concorso…anche se sono piu presa da quelli di disegno….comunqe…io volevo provare a darmi da fare con il macramè….si chiama cosi?
    Alle medie avevo imparato a fare i bracciali a nodini…credo che la tecnica sia piu o meno la stessa…

  5. Perline ha detto:

    soo andata su quel sito, ma i partetipanti sono troppo troppo bravi!
    non avrei speranze:(

Rispondi

