Concorso Perline&Caffè

 Con questo anello….HO VINTO il concorso di giugno di Perline&Caffè con il 59,38% dei voti! Anche qui ringrazio tutti coloro che hanno votato la mia creazione…
 
 
Circa due anni fa la mia passione è nata facendo proprio gl’anelli…
ed oggi vinco il mio primo concorso creativo, e mi classifico seconda in quello di HDPS straniero…non pensavo che un hobby potesse darmi così tante soddisfazioni!
Questa voce è stata pubblicata in anelli. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Concorso Perline&Caffè

  1. Elisa ha detto:

    Ciao!!!!! Be\’, sei appena partita a fare concorsi e subito ricevi grandi soddisfazioni, complimenti ancora!!!!!!! Speriamo che vada bene anche il mio, grazie mille per il voto!!! Peccato solo che ora tutti questi concorsi siano finiti per il momento, ora che avrei tempo di partecipare… Be\’, ti saluto! Ciao e ancora complimenti!!! Elisa 

  2. Elisa ha detto:

    Ho letto solo ora il tuo commento ai libri… Dunque, io li ho trovati entrambi in una libreria non specializzata (e li ho trovati stupendi, con delle idee veramente originali!!!), quindi penso che con un po\’ di fortuna potrai trovare anche tu il secondo… Non li ho ancora comprati, ma spero di farlo il più presto possibile! Per quanto riguarda invece le nuove "paste" come ad esempio il soft glass, ne hai già provata qualcuna??? Purtroppo dove abito io non è molto facile trovarle…

  3. Veronica ha detto:

    L\’avevo visto nel sondaggio…. adesso che sò che è tuo sono anche contenta di averlo votato.. è molto bello ……potresti tenere un corso…
    Ciao Vero

Rispondi

