Banners

Ecco i primi banners per il mio blog, li ha creati Elisa (grazie). Adesso tocca voi visitatori lasciare un commento : quale vi piace di più ?
Il più votato rappresenterà il mio blog in giro per il web!
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Banners

  1. Elisa ha detto:

    Allora, per il collegamento del banner al tuo sito basta che, quando fai uno scambio banner, invii il banner e dici di linkarlo al tuo indirizzo internet (spero di aver capito bene quello che mi chiedevi…). Poi mi devi spiegare come hai fatto a creare quel bracciale con un solo filo perchè sono rimasta sconvolta!!! Per i banner che ti ho fatto, mi sono accorta ora vedendoli qui che la risoluzione delle foto è bassa, e quindi anche delle scritte… se hai le stesse foto con una risoluzione migliore o anche altre che potrebbero andare bene mandamele pure che ti cambio i banner! Ciao ciao

  2. Elisa ha detto:

    Ok! Per lo scambio banner, se non hai capito qualcosa basta chiedermi!!!Mi spiace per le foto, cmq poi nei siti penso metteranno il tuo banner più in piccolo, quindi penso che la risoluzione bassa si noterà di meno! Io preferisco il secondo perchè ha la scritta più chiara, altrimenti il terzo che da un\’idea più precisa delle tue creazioni! Per quanto riguarda il bracciale, mi piacerebbe molto capire come l\’hai fatto, ma se per te è troppo complicato non preoccuparti! Ciao ciao

Rispondi

