centrini natalizi

Natale è dietro le porte…
i miei lavoretti perlinosi di centrini
ora si occupano di questa prossima festività!
Il primo che vedete è un La Bella 142,
mentre la foto in basso
è una Olaf 6
 
Ed ora vi annuncio una fantastica novità
per tutte coloro che amano cimentarsi
in questi favolosi centrini
e oggetti di perline
ho creato un Forum:
Postate le foto dei vostri lavori,
commentate quelli degli altri,
se avete bisogno
di aiuto su uno schema,
sarò a vostra disposizione,
e troverete molto e molto altro
(negozi, blog, siti etc..)
Vi aspetto!!!
Questa voce è stata pubblicata in centrini. Contrassegna il permalink.

5 risposte a centrini natalizi

  1. Etoile ha detto:

    bellissimi, farai un figurone!

  2. Monica ha detto:

    Ciao Marilù!!!
    ke bello leggerti nel mio blog, mi hai fatta davvero felice!!!!
    se io sono una maga nel tissage tu sei favolosa nel creare centrini!!!
    complimenti x il lavorone e la pazienza!!!
    buon fine settimana!

  3. ....ily ha detto:

    marilu….sono meravigliosi i tuoi centrini…
    non avevo dubbi…
     
     

  4. Red ha detto:

    Sono stupendi : complimenti!!!! Il mio preferito è il secondo .
    Un bacio e buon lavoro con i centrini

  5. antonella ha detto:

    sei bravissima complimenti per i tuoi capolavori,io ci ho messo un anno per riuscire a farli e mi trovo in difficoltà a fare le punte,se fossi gentillissima da spigarmelo ti ringrazierò molto ciao

Rispondi

